sabato 23 aprile 2022

• Dove: Duomo di Gemona (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: "TUA NATURA E' ESSERE AMORE" - Esecuzione corale per XIV Inni in occasione dell'anniversario Mons. Gastone Candusso - Testi di Renato Stroili Gurisatti - Musiche di Alessio Venier, Damiano Gurisatti, Alessio Domini, Maria Beatrice Orlando, Marco Sofianopulo. Esecutori: Coro Glemonensis, Coro giovani del Duomo di Gemona e la Corale Caminese di Camino al Tagliamento. All'organo Beppino delle Vedove (PRIMA ESECUZIONE ASSOLUTA)

venerdì 6 maggio 2022

• Dove: Cimitero di Gemona (UD)
  • ore: 21.00
  • dettagli: Partecipazione alla cerimonia di commemorazione dei defunti in occasione del 46esimo anniversario del terremoto.

sabato 14 maggio 2022

• Dove: Chiesa San Tomaso Apostolo di Moruzzo (UD)
  • ore: 20.45
  • dettagli: Partecipazione alla 4^ rassegna corale di Primavera assieme al Grop corâl Vidulês.

domenica 5 giugno 2022

• Dove: Chiesa di Oapedaletto (UD)
  • ore: 11.00
  • dettagli: Accompagnamento della Messa di Pentecoste.

sabato 23 luglio 2022

• Dove: Priorato di Santo Spirito - Ospedaletto di Gemona (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Concerto d'estate assieme al Coro Picozza di Carpacco di Dignano.

sabato 22 ottobre 2022

• Dove: Chiesa Santuario Santa Maria Assunta - Castions delle Mura (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Partecipazione al concerto corale organizzato dal Coro di Castions delle Mura per il loro 50° anniversario di Fondazione.

sabato 29 ottobre 2022

• Dove: Sala Consiliare Comune di Terzo d'Aquileia (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Partecipazione alla rassegna corale "VILOTIS...une sere par furlan!" organizzato dal Gruppo Vocale Femminile POLIVOICE.

giovedì 08 dicembre 2022

• Dove: Auditorium IPA Sabbatini - via delle Scuole - Pozzuolo del Friuli (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Partecipazione al concerto corale "Goccia dopo goccia, 60 anni per la vita" organizzato dall'A.F.D.S Sez. di Pozzuolo del Friuli, in occasione del sessantesimo di fondazione. Con noi anche il Coro Sine Tempore di Gonars.

martedì 15 dicembre 2022

• Dove: Duomo di Gemona del Friuli (UD)
  • ore: 15.00
  • dettagli: Accompagnamento della liturgia funebre in occasione delle esequie per il papà del corista Francesco.

lunedì 26 dicembre 2022

• Dove: Duomo di Gemona del Friuli (UD)
  • ore: 16.30
  • dettagli: Tradizionale concerto di Santo Stefano. Graditi ospiti il coro femminile "El Scarpon del Piave" di Spresiano (TV).